giovedì 4 giugno 2020

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Diverse volte all'interno dei miei precedenti post ho trattato il tema dell'intelligenza artificiale, nella quale riscontriamo il ruolo dell'elettronica applicata alla tecnologia e all'informatica.
Solitamente i miei riferimenti al tema erano dovuti ad una riflessione su quello che potrebbe essere l'ipotetico futuro dell'elettronica applicata.
Proprio a questo proposito vi propongo un video che mi è stato proposto durante una lezione di filosofia di ingegneria; nel vederlo ho ritrovato le riflessioni che avevo personalmente fatto nei post che vi allegherò successivamente:
STEP#10 (lo stesso video che vi propongo parla del medesimo film da me preso in considerazione)
STEP#15
STEP#19


Allego il sito del blog che presenta il collegamento al video https://filinge.blogspot.com/2020/06/intelligenza-artificiale.html. In particolare, tra i video riportati, quello di mio interesse è quello di Paolo Traverso.

Nessun commento:

Posta un commento